Arriva nella nostra scuola secondaria Kahoot

Arriva nella nostra scuola secondaria Kahoot: il servizio del web che permette di creare e somministrare quiz per la didattica in modo divertente e collettivo. Ispirati alla pedagogia digitale basata sul gioco i nostri prof. per saggiare le competenze di Educazione Civica hanno messo in piedi dei veri e propri CAMPIONATI D’ISTITUTO!!! VI AGGIORNEREMO….✨⚡️✨

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Kahoot! Campioni di Educazione civica Q1 Who used the argument Ithink, therefore exist"? Next 18 0 Answers Plato Descartes Leibniz GIOVEDI' 27 MAGGIO 8:30 13:00 Gara di qualificazione per le classi prime e seconde VENERDì 28 MAGGIO 8:30-11:00 Gara di qualificazione per le classi terze 11:30-13:00 Finali ISTITUTO COMPRENSIVO "ALVARO GEBBIONE"(RC) www.iccorradoalvaro-giudicescopelliti.edu.it"